Mi presento

Antonio D'Amore

 

Chi sono?

Ciao, mi chiamo Antonio D’Amore e sono una persona semplice: il 70% è acqua. Non potendo diventare un Power Ranger, mi sono iscritto ad Ingegneria Informatica a Torino. Parallelamente sono il co-fondatore tecnico di Tobevy, una startup innovativa nata da poco, per cui sono eccitato e innamorato 🙂

Perchè Zombie Process?

Ho creato zombieprocess.it per due motivi. Il primo è che Zombie Process è una figata come nome e il secondo è che volevo uno spazio tutto mio in cui esprimere la mia passione per il digitale. Non tratto questo blog come un business, per cui non investo denaro e il tempo che gli dedico è poco, ma faccio del mio meglio per scrivere contenuti di qualità, di carattere divulgativo e di opinione.

In cosa sono bravo?

In questo blog parlo di programmazione, sistemistica, cyber security, SEO, marketing, ma non sono un esperto in nessuna di queste cose: in pratica parlo a vanvera di tutto :D. Posso sicuramente definirmi un attento osservatore – ma solo nel mondo digitale, nel mondo reale la mia ragazza dice che sono una chiavica – e mi piace farmi una mia idea delle cose. La mia disciplina di competenza è il web developing, in cui direi di avere un livello medio di seniority, ma la voglia di crescere è il motore.