Mi presento

Antonio D'Amore

Chi sono?

Ciao, mi chiamo Antonio D’Amore e mi sarebbe tanto piaciuto diventare un Power Ranger. Infranti i sogni di gloria (ma solo per la miopia, eh), mi sono iscritto ad Ingegneria Informatica a Torino. Parallelamente sono il co-fondatore tecnico di Tobevy, una startup innovativa, per cui sono eccitato e innamorato 🙂

In cosa sono bravo?

In questo blog parlo di programmazione, sistemistica, cyber security, SEO, marketing, ma non sono un esperto in nessuna di queste cose: in pratica parlo a vanvera di tutto. Scherzi a parte, non sono un tutto fare, ma posso definirmi un attento osservatore e mi piace farmi una mia idea delle cose.

La mia disciplina di competenza è il software, specialmente in ambito web, e come sviluppatore direi di avere un livello medio di seniority. Non sono un freelance, quindi non ho una partita IVA, ma capita che faccia dei lavori per altri.

Credo molto nella professionalità e nella formazione, per cui la voglia di migliorarmi è il mio motore.

Perchè Zombie Process?

Ho creato zombieprocess.it per due motivi. Il primo è che Zombie Process è una figata come nome e il secondo è che volevo uno spazio tutto mio in cui esprimere la mia passione per il digitale. Non tratto questo blog come un business, per cui non investo denaro e il tempo che gli dedico è poco, ma faccio del mio meglio per scrivere contenuti di qualità, di carattere divulgativo e di opinione.

Stay Hungry, Stay Zombie